DOVE DORMIRE
Riposa in un antico podere, luoghi magici immersi nel verde o nell'affascinante cornice di sassi del borgo.

Cerca questo simbolo, potrai richiedere di noleggiare e ricaricare la tua e-bike

RESIDENZA TURISTICA FIUMICELLO
In uno splendido scenario appenninico a 615mt slm, immerso nei boschi, nelle verdi e quiete montagne premilcuoresi, bagnato dalle fresche acque dell'omonimo torrente, lontano da tutto ciò che rappresenta rumore, stress, inquinamento, nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna la Residenza turistica - Ristorante Fiumicello si propone come la meta ideale per tutti coloro che ricercano pace, tranquillità e uno stretto contatto con la natura.

RIFUGIO
PIAN DI ROCCHI
Pian di rocchi è un rifugio di nuova concezione che non rinuncia ad ambienti accoglienti e con ogni comfort. Le tre camere della struttura sono state progettate per farvi sentire a casa, nel cuore delle Foreste Casentinesi. Lasciatevi cullare dai rumori della natura che vi circonda e abbandonatevi ad uno dei vostri migliori sonni.
DOVE MANGIARE
Assapora i gusti della tradizione appenninica toscano-romagnola, lasciati trasportare dalle golosità e dai sapori di una volta.

Cerca questo simbolo, potrai richiedere di noleggiare e ricaricare la tua e-bike

TRATTORIA DEL CERVO
Inserita in uno scenario mozzafiato, tra boschi di piante secolari ed incantevoli panorami sopra Premilcuore, sorge la Trattoria del Cervo, fondata nel 1974 da mamma Laura e babbo Dino Galasi, che oggi prosegue il suo percorso nella storia grazie all'intraprendenza dei figli Luigi e Maria Antonietta e all'aiuto di Massimo, Mattia, Mara e Martina.
RISTORANTE FIUMICELLO
Un'oasi di privilegiata bellezza, sono il laghetto con le trote, ove ci si può dilettare nella pesca, ed il vecchio e storico molino "Mengozzi" perfettamente funzionante; ma l'attrazione fondamentale è rappresentata dall'arte culinaria della famiglia che da trenta anni è proprietaria e gestisce il locale recentemente rinnovato.
