Buon compleanno MTB Premilcuore!

Festeggiamo il nostro primo compleanno!


Tanti auguri a noi che in questi 12 mesi abbiamo portato avanti un ambizioso progetto, ambizioso perché ciascuno di noi ha dedicato un po' del proprio tempo libero forti della convinzione che attraverso la collaborazione, le buone idee e la volontà si realizzano cose belle.


Nel 2020 abbiamo quindi realizzato questo sito, costruito casette per la ricarica delle bici elettriche, attivato collaborazioni e ci siamo formati per offrire esperienze nuove ed emozionanti a contatto con la natura e nei dintorni del borgo di Premilcuore.

Un anno sfortunato, che purtroppo ha pesato sul turismo e anche il nostro territorio ne ha risentito.


Ciononostante il nostro impegno continua, con il noleggio di e-bike adatte a principianti ed esperti, realizzazione di casette di ricarica, possibilità di tour con guida e un'intera sezione di questo sito dedicata all'accoglienza premilcuorese, per vivere ancora più da vicino le tradizioni e trovare alloggio anche nelle vecchie case in sasso.


Chi è in zona e vorrà partecipare al nostro progetto con un piccolo (ma per noi importantissimo) contributo, troverà dei vasetti nei negozi, botteghe, ristoranti e bar di tutto il comprensorio premilcuorese.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti