top of page
  • Martina

Hai voglia di libertà, di natura e di arte?

A Premilcuore c’è una realtà che coniuga le arti circensi, le attività equestri e il piacere di stare insieme attraverso il gioco e la creatività.


È l’associazione LIBERI E SELVAGGI, che grazie all’impegno quotidiano di Martina e Roberta, organizza eventi e attività di laboratorio per grandi e bambini.


Anche quest’estate la programmazione è ricca di iniziative ludico-educative rivolte ai più piccoli, come i POMERIGGI SELVAGGI, da metà giugno a metà settembre, a contatto con asinelli e cavalli presso il B&B Luna e Stelle.

Le attività varieranno fra percorsi avventurosi nel bosco, giochi di movimento, laboratori artistico-manuali ed avvicinamento al mondo del cavallo attraverso il metodo Cavalgiocare®.


Vuoi scoprire di cosa si tratta?

Vieni a trovarci domenica 13 giugno all’evento “RIAPRIAMO LE DANZE!” bambini e ragazzi parteciperanno alle attività di gioco, volteggio equestre e una lezione di Danza Aerea con Anna Menini.


Al termine la serata si concluderà con un bell’aperitivo al calar del sole, aperto a tutti coloro che abbiano voglia di ritrovarsi in un clima di festa e allegria.


Molte le collaborazioni con le strutture del comprensorio di Premilcuore per organizzare insieme feste ed eventi.


Resta aggiornato su tutte le prossime iniziative di LIBERI E SELVAGGI sul nuovo sito www.liberieselvaggi.com


Per info&iscrizioni: Martina 333 4746975 - Roberta 334 3212098

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page